Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

objecTO Nel cuore.Indosso. In tasca...In the heart. In your wardrobe. In your poket.

(English version below)

Hai visitato Torino e vorresti portare a casa un ricordo indelebile della tua esperienza? Sei fiero della tua città e vorresti farla conoscere ai tuoi amici tramite oggetti che la ricordano? Devi fare qualche "pensierino" a una serie di parenti lontani ma vorresti evitare le solite cianfrusaglie? Vuoi mostrare al mondo di essere torinese?
La Città di Torino, in collaborazione con una serie di aziende partner, ha creato la soluzione che fa per voi con il marchio ObjecTo.





Si tratta di una  linea di prodotti originali e simbolici del “prodotto Torino”, una serie articoli di merchandising di carattere attuale che, con uno stile innovativo, sono in grado di restituire l’immagine di una città che offre arte, cultura, gastronomia e un’ “art de vivre” unica al mondo.
Gli articoli sono suddivisi in tre categorie, all'interno delle quali è possibile incontrare una varietà di opzioni che renderanno ardua la vostra scelta.
To wear-abbigliamento propone vestiti e accessori quali borse, t-shirt, cappellini, foulard, felpe, ombrelli e molto altro con prezzi che variano dai 10 agli 80 euro per accontentare i vostri gusti e le vostre tasche.



To like-design comprende gioielli, portachiavi, magneti, chiavette USB, segnalibri e profumazioni targate Torino per regalare e ricordare la città.



To write-artecarta offre articoli di cancelleria, quali penne, quaderni, matite, cartelline e una selezione di cartoline, calendari, biglietti di auguri, poster e tazze per portare sempre con voi un "utile ricordo".



Dove trovare queste meraviglie dei souvenirs? Presso i due punti informativi principali del centro città ( Piazza Castello e Porta Nuova), nei Bookshop dei principali musei ( Palazzo Reale, GAM, Museo Egizio, Venaria, etc) e in svariati esercizi commerciali (vedi link di seguito).
http://objecto.it/punti-vendita

Torino non è facile da conoscere al primo impatto,  è una città che si fa scoprire lentamente.
Ma chi riesce a coglierne lo spirito non può che apprezzarla e volervi fare ritorno. I souvenir ufficiali di ObjecTo hanno l'obiettivo di  
farla conoscere nei suoi molteplici volti e sviluppare l’affezione dei visitatori e dei suoi abitanti. Perchè lasciarsi sfuggire l'occasione di indossare o portarsi a casa la capitale dell'innovazione?



______________________________________________________

Have you visited Turin and you'd like to have an unforgettable souvenir? Do you have to make some presents avoiding the usual junk?  
Turin, in association with some partners, found the solution: ObjecTO!! 

It's a range of original and symbolic products of the "product Turin", some fashionable merchandising that, thanks to its innovative style, can give the image of a city unique in the world for art, culture and gastronomy. 
These products are divided into three cathegories that will make it hard to choose:

To wear-abbigliamento: clothes and accessories such as T-shirts, sweathers, caps, foulards, bags and much more with prices from 10 to 80 euros to satisfy all the tastes.



To like-design: jewels, magnets, USB keys, bookmarks and perfumes to give and remember the city.



To write-artecarta: stationery (pens, pencils, notebooks, etc), calendars, postcards, posters and mugs to always carry with you a "useful souvenir".



Where to find these wonders? 
- at the Tourist info points in Piazza Castello and Porta Nuova Station,
- at the Museum bookshops (Palazzo Reale, GAM, Egyptian Museum, Venaria Reale, etc)
- in many shops of the city (look at thefollowing link).
http://objecto.it/punti-vendita

The official souvenirs ObjecTO are made to let you know the city in her various faces. Why should you lose the chance to wear or take home the capital of innovation?

Nessun commento:

Posta un commento